28 Ott
2018
Ispirazioni

40mila followers su Instagram! Grazie mille!!!

“A chi crede nei sogni, basta un gradino per raggiungere le stelle!”… Non sappiamo chi sia l’autore di questa frase però troviamo che ci rappresenti molto fedelmente: le STELLE e un progetto, il nostro SOGNO: SPOSARMI.IT!

Abbiamo raggiunto nel mese di ottobre, l’incredibile traguardo di 40mila followers! 40mila stelle!!! Che gioia!

Foto: Sefora Fotografia

Era l’8 agosto 2017 quando abbiamo fatto il nostro primo post  su INSTAGRAM! Vi sembrerà una cosa da nulla, ma non sapete a quante cose si deve pensare…alla gente piacerà? Saranno interessati a quello che abbiamo da dire? Apprezzeranno il nostro stile, la nostra visione del mondo del matrimonio? Riusciremo a portare questo impegno avanti nel tempo?

Io sono Sarah – la fondatrice di SPOSARMI.IT, ma non sono da sola! Ho una famiglia incredibile che mi dà tantissimo supporto, anche intellettuale, e un fidanzato stupendo, che ha tutta la pazienza del mondo per avere una startupper accanto sempre con il telefonino in mano! 🙂 Io, loro e le mie carissime Editor siamo il TEAM di SPOSARMI.IT e creiamo insieme questo mondo magico per voi!

Adoro tutto quello che rappresenta la gioia di vivere, la felicità, la bellezza e soprattutto l’amore. La ricetta perfetta per un matrimonio? L’amore e una festa da non dimenticare. Spero di poter trasmettere a voi quello che ritengo più bello e che sceglierei per me stessa.

 

Foto: Sefora Fotografia

Foto: Sefora Fotografia

Per festeggiare questa occasione, abbiamo deciso di realizzare un photoshooting come modo per ringraziare tutti voi! A nome dei meravigliosi e Stellati fornitori che sono presenti nella nostra esclusiva guida, abbiamo realizzato questo servizio fotografico per celebrare le nostre gemme della GUIDA STELLATA.

La location è stata la suggestiva VILLA MIANI. Una vera esperienza sensoriale, con il miglior panorama su Roma. L’atmosfera raffinata e romantica di un’affascinante residenza storica è la cornice ideale per chi cerca un matrimonio indimenticabile, per gli sposi e i loro ospiti.

Foto: Sefora Fotografia

Foto: Sefora Fotografia

Foto: Sefora Fotografia

Foto: Sefora Fotografia

Il favolosooo abito di chiffon di seta che ho indossato è dell’ Atelier FRANCESCA PICCINI, che sin dall’inizio ha creduto nel nostro progetto! Vestiti su misura, realizzati interamente in Italia, con materiali e pizzi di primissima qualità pensati,e forse sognati, da una donna per tutte le donne che nel loro giorno più importante vogliono sentirsi uniche e bellissime. Non solo abiti da sposa, ma anche splendidi abiti da cerimonia. Abbiamo pubblicato un bellissimo articolo sul suo Atelier, QUI.

Foto: Sefora Fotografia

Foto: Sefora Fotografia

Foto: Sefora Fotografia

Foto: Sefora Fotografia

Il make up artist è CLAUDIO NOTO. Truccatore professionista che inizia la sua carriera a soli 15 anni per diventare un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo e della moda. La sua passione ed il suo stile lo porterà a diventare truccatore di numerosi e importanti personaggi dello spettacolo e della moda: Ilary Blasi, Colin Firth, Andy McDowell, Mara Venier, Maria De Filippi, Francesca Neri, e molti altri ancora.

Tutto questo insieme, è stato ripreso da lei. SEFORA FOTOGRAFIA. Con lei abbiamo realizzato il nostro primo servizio per festeggiare i 17mila followers, l’avete visto su Instagram? Siamo appassionate dalle sue foto. Sefora riesce con maestria e sensibilità a catturare negli sguardi e nei piccoli dettagli grandissime emozioni. La luce per lei è il suo assistente! La adoriamo come donna e professionista.

Foto: Sefora Fotografia

Questo gruppo Stellato è stato il mix di successo per questo servizio fotografico, che a noi è piaciuto tantissimo. Speriamo che sia stato di ispirazione anche per voi!

Lasciate il vostro commento ed entrate in contatto con loro se volete conoscerli meglio!

 

 

 

FornitoriLa Guida Stellata:
Lasciateci un commento!
Torna in alto!
 
Copyright © 2018 | sposarmi.it
P.IVA: 01180630574

Chi navighi o utilizzi questo sito è soggetto al rispetto delle sue condizioni di utilizzo che è tenuto a stampare e leggere con attenzione.
sposarmi.it doesn't claim any rights of the images, videos or music posted in this site. If we have posted your image, video or music and you don't agree just contact us with the link for credits and the original source and you will be credited or it will be removed as soon as possible.
Non sposarti senza esserti iscritta alla
newsletter!