Categorie: #SposarmiBride, Real Weddings, The Bride's Club

Ananda e Pietro…Un “Sì” da sogno sulle sponde del Lago di Garda

Ananda e Pietro sono innamorati da ben 10 anni quando lui le chiede finalmente la mano in una splendida giornata di sole in Aprile. Il loro matrimonio è stato celebrato il 29 giugno 2019 all’interno di una cornice mozzafiato: la meravigliosa Isola del Garda,  in passato un monastero, ora divenuta una location assolutamente all’altezza dei sogni della sposa più romantica ed esigente. Un giorno reso per sempre indimenticabile anche grazie alle fotografie scattate da Sarah Ferrara e alla bellezza della sposa che per l’occasione ha indossato un prezioso abito bianco con velo firmato Rosa Clara.

 

Ananda ha voluto raccontarci la loro fiaba…

“Io e Pietro siamo stati fidanzati per 10 anni prima di sposarci, da quando io avevo 15 anni e lui 17! Un amore forte e puro che non è stato rovinato dal tempo. Sono nata in Brasile e pensare che dopo soli 3 anni dal mio trasferimento in Italia ho conosciuto l’amore della mia vita, mi fa proprio credere nel destino delle cose!

L’anno scorso, il 28 aprile 2018, in una caldissima giornata di aprile Pietro mi ha proposto di fare un picnic sulle colline vicino a casa mia, sul lago di Garda. Un posto dove tempo fa avevamo fatto una bella passeggiata innamorandoci della vista del lago che si poteva ammirare. Quel giorno non mi sono neanche troppo sistemata: gonna di jeans e canottiera bianca, capelli non perfetti e unghie non fatte! Lungo il sentiero, ad un certo punto, si ferma e mi abbraccia. Fino a quel momento non avevo intuito nulla. Sentivo il suo cuore battere fortissimo, lo guardo e gli chiedo “amore tutto bene?!?”. In quel momento ho capito dal suo sguardo emozionato che il cuore gli batteva così forte per un altro motivo. Neanche me ne rendo conto e me lo ritrovo inginocchiato di fronte a me, con in mano un bellissimo diamante, a chiedermi se desidero sposarlo! Non stavo capendo più nulla. Emozionatissima gli dico “Sì!”, lui mi tira su abbracciandomi e in questo preciso momento la chiesetta che si trovava lungo quel percorso ha iniziato a suonare le campane! Non c’è ricordo più bello. Oltre a quello del nostro matrimonio ovviamente!

Il 29 giugno 2019. Una giornata magica. Quando sono entrata in chiesa, coperta dal velo  (inizialmente non lo volevo mettere e invece sono stata contentissima di averlo avuto!), non avevo occhi se non per lui, vedevo solo il mio amore in fondo alla navata che mi aspettava con un sorriso emozionato. Singhiozzavo dalla felicità mentre stringevo fortissimo la mano a mio papà. Il momento più emozionante del matrimonio? Per me è stato quello. ❤️”

 

Lista dei Fornitori:

  • Photography: Sara Ferrara
  • Dress: Rosa Clará
  • Location: Isola del Garda