Categorie: #SposarmiBride, Real Weddings, The Bride's Club

Anna Maria e Andrea…Le favole hanno il loro lieto fine solo in un castello

Sulle pagine di SPOSARMI.IT, il favoloso matrimonio di Anna Maria e Andrea a Firenze, una delle città più belle al mondo, festeggiato all’interno del Castello di Vincigliata, cornice a dir poco perfetta per un giorno così speciale. Per raccontare questa favola le splendide ed emozionanti foto scattate dallo studio 5ive15ifteen.

Making of

 

The ceremony

Anna Maria splende letteralmente già al suo ingresso in chiesa lasciando tutti senza parole, lo sposo in primis, in un meraviglioso abito realizzato su misura di Lee Petra Grebenau. A completare il look capelli sciolti con morbide onde che cadono sulle spalle e un semplice velo bianco. Rendiamo giustizia anche ad Andrea, elegantissimo in uno smoking su misura firmato Gian Paolo Mazzotta…non vi ricorda un po’ James Bond?

The dinner

Dopo la celebrazione ufficiale, che la vera festa abbia inizio! Il Castello di Vincigliata è suggestivo e romantico già di suo ma sono gli allestimenti hanno donato quell’atmosfera da favola, fondamentale per far sì che un giorno come questo sia indimenticabile non solo per gli sposi ma anche per tutti gli invitati. Attenzione particolare per la cena organizzata all’interno della bellissima corte del castello dove gli sposi e tutti gli invitati si sono accomodati ad un unico tavolo a forma di ferro di cavallo impreziosito da delicati fiori bianchi, posate dorate e piatti cesellati in oro in netto, ma allo stesso tempo armonici, contrasto con le sedie molto semplici in legno e vimini.

 

Anna Maria e Andrea

Bellissimi!!!! Noi ci rivediamo… al prossimo matrimonio!

Lista dei Fornitori:

  • Photography: 5ive15ifteen
  • Wedding Planner: Exclusive Italy Weddings
  • Venue: Castello di Vincigliata