Categorie: Organizazzione

Checklist “Mi Sposo! E adesso?”

Cosa è che rende un matrimonio stressante? La disorganizzazione! Il segreto è tutto lì, se ci si organizza in tempo, si può fare tutto con grande tranquillità, apprezzando le diverse scelte e soprattutto evitando di arrivare al grande giorno con i capelli dritti!

Ed è per questo che abbiamo scelto “DON’T WORRY. BE MARRIED!” come la frase che più ci rappresenta. L’organizzazione del matrimonio dev’essere qualcosa divertente e magico….e adesso inizia il bello!

Prova a chiudere gli occhi e immaginare ogni dettaglio del tuo matrimonio, scrivi tutto quello che ti viene in mente, e poi comincia a pianificare!

Per le wedding planner e i fornitori questa è davvero la stagione dei matrimoni e degli eventi, per te che ti sposerai il prossimo anno, è l’inizio del tuo grande progetto!

L’ideale, se si ha in mente di sposarsi, è quello di cominciare ad organizzare l’evento circa 12 mesi prima. Si fissa la data di nozze, prenotando contemporaneamente la chiesa e la location del ricevimento. Per qualche mese avrete un po’ di respiro! Prendete fiato finché potete, perché poi vi toccherà tuffarvi nel periodo più  impegnativo in cui dovrete pensare ad altri dettagli.

Noi di SPOSARMI.IT abbiamo pensato così di regalarti una checklist del matrimonio molto pratica in modo che tu abbia a disposizione, passo dopo passo, tutti i passaggi da compiere per organizzare al meglio le tue nozze e non dimenticare nulla.

SCARICA QUI!

Di cosa si tratta?

Niente di complicato, solo di una checklist di tutti gli impegni che precedono il matrimonio per avere tutto sotto controllo!

In maniera tale che, quando sarà arrivato il giorno delle nozze, non dovrete fare altro che  divertirvi e passare il giorno più bello con allegria!!!

Foto: Sefora Fotografia

E come sempre, se avete domande o dubbi, non esitate a scriverci!

Un grande abbraccio,

Team sposarmi.it

Lista dei Fornitori:

  • : Sefora Photography