26 Gen
2019
#SposarmiBride

CINZIA E FRANCESCO… UN AMORE CULLATO DALLE ONDE DEL MARE!

A volte i piccoli attriti possono nascondere affinità che, se rivelate, permettono a bellissime storie d’amore di nascere… proprio com’è successo a Cinzia e Francesco, coppia formatasi ad Aprile 2015.

Da piccole antipatie adolescenziali ad una proposta di matrimonio il passo è breve e nel caso di Cinzia e Francesco, lo splendido mare di Napoli ne è stato complice. Un pranzo romantico, rigorosamente vista mare, non poteva non concludersi con una passeggiata sulla spiaggia, ma quando Francesco fa notare a Cinzia una bottiglia che sta giungendo a riva con un messaggio al suo interno, tutto comincia a tingersi di poesia. Al messaggio, le magiche tre parole: “Mi vuoi sposare?”,  segue un emozionato “Sì” di Cinzia e la proposta ha già un profumo di promessa eterna grazie anche alla canzone di sottofondo “A Thousand Years” di Christina Perri.

Dopo diverse visite, per celebrare il loro grande giorno, avvenuto 9 Settembre del 2017,  i futuri sposi hanno scelto il Castello Medioevale di Castellamare di Stabia, non solo per la sua vista mozzafiato sul mare ma anche per il suo suggestivo fascino storico.

 

La cena all’aperto si è svolta nel Giardino degli Ulivi, la cui atmosfera da fiaba è stata esaltata con discreta eleganza dai candelabri in argento posti sui tavoli, circondati da rose bianche o rosa pallido, quest’ultimo colore scelto anche per gli abiti delle damigelle d’onore. Il bianco e i colori candidi hanno dominato gli eleganti allestimenti floreali – composti da rose inglesi, ortensie e gypsophilia – realizzati dal flower designer Espedito Rusciano. Raffinati non solo gli allestimenti ma anche il menù, aspetto fondamentale in ogni matrimonio che si rispetti, preparato con cura dalla società di banqueting In Tavola.

I colori neutri dei dettagli e delle decorazioni contrastano perfettamente con il blu del cielo e del mare di una bella serata di fine estate e tutta la magia di questa giornata indimenticabile è stata immortalata dalle fotografie scattate da Carmine Napolitano , fornitore della nostra Guida Stellata.

Mancano solo i due splendidi sposi: per Cinzia abito a sirena del designer Dimitrius Dalia mentre per Francesco un elegante smoking firmato Giorgio Armani.

Dopo un matrimonio così speciale a Francesco e Cinzia non resta che continuare a guardare insieme nella stessa direzione… il loro mare, per sempre.

 

A Real Bride is a SposarmiBride!

 

FornitoriLa Guida Stellata:
Lista dei Fornitori:
  • ADDOBBI FLOREALI & BOUQUET: Espedito Rusciano Flowers designer
  • Bride Dress: Dimitrius Dalia
  • Catering: In Tavola
  • Location: Castello Medioevale di Castellamare di Stabia
Lasciateci un commento!
Torna in alto!
 
Copyright © 2018 | sposarmi.it
P.IVA: 14989191003

Chi navighi o utilizzi questo sito è soggetto al rispetto delle sue condizioni di utilizzo che è tenuto a stampare e leggere con attenzione.
sposarmi.it doesn't claim any rights of the images, videos or music posted in this site. If we have posted your image, video or music and you don't agree just contact us with the link for credits and the original source and you will be credited or it will be removed as soon as possible.
Non sposarti senza esserti iscritta alla
newsletter!