Categorie: Super Consigli

Da Sposa Per Sposa: il tuo giorno più bello…Visto da te

Si parla spesso dell’organizzazione del matrimonio, ma non dal punto di vista della…SPOSA!

SPOSARMI.IT presenta una nuova rubrica dedicata alle nostre splendide spose per scoprire cosa hanno provato organizzando il loro grande giorno e quali utili consigli possono dare alle future spose… l’abbiamo chiamata affettuosamente “Da Sposa Per Sposa”.

La nostra nuova rubrica inizia con il matrimonio da SOGNO di Adele e Pasquale. Non sappiamo dire cosa ci abbia colpito di più…ogni favoloso dettaglio è di pura ispirazione. La SPOSA è semplicemente MOZZAFIATO in un abito a sirena con doppia gonna mentre la scelta di una acconciatura con coda morbida è originale e molto elegante. Ma vogliamo parlare dell’ allestimento a tema GRANDE GATSBY? Un ricevimento in grande stile ispirato dalle feste anni 20 che sono entrate nell’immaginario collettivo come le feste per eccellenza. In questo caso però note romantiche come le iniziali degli sposi poste in diversi angoli del castello non mancano.

Photo: Carmine Napolitano

Vi invitiamo a guardare le immagini che raccontano magici momenti d’amore e divertimento! Anche se non siete stati testimoni diretti di questo meraviglioso matrimonio, vi basterà uno sguardo per riviverli: un po’ di favola e un po’ di realtà brillantemente catturate dal nostro Fotografo Stellato Carmine Napolitano.

Qui di seguito potete leggere la nostra intervista che racconta l’esperienza “Da Sposa Per Sposa” che la dolcissima Adele ha condiviso con SPOSARMI.IT:

 

1 – Quando e dove (location e città) ti sei sposata?

Ho incoronato il mio grande sogno con l’uomo più meraviglioso che possa esistere  il 25 giugno 2018 (tra l’altro era il suo compleanno e a mezza notte anche il mio ♥️) a Napoli.

2 – Nella fase dell’organizzazione del tuo matrimonio qual è stato il momento più difficile?

Devo essere sincera, fortunatamente non ci sono stati momenti difficili o particolarmente pesanti, l’unico forse è stato scegliere l’acconciatura adatta al mio viso e al contempo al mio abito, scollato lungo la schiena, e che quindi sarebbe dovuta essere raccolta e io sono molto per un look naturale. Alla fine abbiamo optato per una coda morbida per poi scioglierla a metà serata e portare i miei capelli con morbide onde lunghe.

3 – Cercavi una caratteristica specifica nei tuoi fornitori? Quale? (Es. Budget, stile, qualità, disponibilità, lavori precedenti, portfolio…)

Sapevo già dall’inizio di volermi affidare ad una wedding planner in diretto contatto con i migliori fornitori… quindi, una volta scelta lei è stato facile organizzare tutto con più serenità supportata da un aiuto professionale ed essere sicura delle mie scelte.

4 – Adesso che ti sei già sposata, cambieresti qualcosa?

Se ripenso al mio matrimonio, a quel giorno, non c’è nulla che cambierei… forse presterei soltanto più attenzione all’ingresso in chiesa, perché la forte emozione non ti rende cosciente e magari avrei marciato più lentamente 😅 e avrei aspettato che partisse la canzone scelta con tanto amore.

5 – Se potessi dare un consiglio alle le future spose, quale sarebbe?

Consiglio a voi spose di fare qualche prova generale anche dell’ingresso in chiesa, che è la parte più bella e inaspettata per le 1000 emozioni che si provano…Per il resto consiglio di essere leggere e serene dal momento in cui partono i preparativi fino a quando arriverà il vostro giorno e dovrete solo pensare a vivervelo e sorridere… sorridere tanto, perché tutto sarà perfetto finché c’è l’amore e complicità con il vostro finalmente marito! Spero di essere stata d’aiuto con la mia esperienza!

Grazie Adele per averci raccontato il tuo giorno più bello! Siete una coppia stupenda e siamo lieti di poter condividere il vostro momento magico con tutte le ragazze che stanno vivendo questa indimenticabile esperienza da Bride-to-Be!

 

Preparatevi a sognare…3,2,1…

Lista dei Fornitori:

  • : Carmine Napolitano