01 Mar
2019
The Bride's Club

E’ GIUNTO IL MOMENTO DI SPLENDERE

Quando penso ad una sposa molto glamour, un po’ fashionista e un po’ rock allo stesso tempo, che vuole dare quel tocco in più al suo stile e a quello delle sue damigelle o testimoni, mi viene subito in mente un marchio di bijoux di alta gamma che racchiude tutto questo e molto di più, PepperChocolate.

Nato nel 2013 dalla mente creativa della giovane designer Greta Libreato, Pepperchocolate è un brand i cui pezzi sono tutti rigorosamente realizzati a mano in Italia, per comunicare un messaggio importante e immediato: oltre alla bellezza, l’eccellenza e la qualità dell’artigianalità italiana.

La collezione, molto varia, va incontro davvero a tanti stili differenti: basic, modaiolo, rock o romantico ma, filo comune a tutti i gioielli, sempre di tendenza e… guardate un po’ care sposine, non manca nemmeno la linea da cerimonia. Collezione delicata e raffinata, propone collane, orecchini, bracciali e fermacapelli adornati da delicate calle e perle bianche perfette per rendere più ricercato il look di una sposa che non vuole rinunciare a un dettaglio ricercato durante il suo giorno più bello.

Se lo stile minimal chic vi contraddistingue l’anello Ortosia decorato solo da una calla bianca smaltata a mano è la scelta migliore. Un tocco in più? Il modello Persefone è reso subito importante dall’aggiunta di una bellissima perla. Potete anche creare una piccola parure accompagnando l’anello con i bellissimi orecchini Peribea: calla bianca impreziosita da tre perle che decorano il retro dell’orecchio.

La collana Oreadi, che alterna le calle alle perle, è in grado di trasformare l’abito più essenziale, sempre mantenendo un mood sofisticato. Risultato garantito anche dalla versione Oreadi Essential, con una sola calla al centro della collana. Se volete puntare sull’acconciatura, PepperChocolate ha pensato anche a questo: il fermacapelli Petal è un vero e proprio gioiello che non mancherà di valorizzare anche il più semplice dei raccolti.

Per le testimoni…

Per chi non avesse ancora pensato a cosa regalare alle sue testimoni e/o damigelle, bellissima idea è quella di legare voi e le vostre amiche da un dettaglio comune: il bracciale Rea con perle e calle o uno degli anelli Ortosia e Persefone saranno il segno tangibile della vostra speciale amicizia. Ogni gioiello è realizzato in ottone placcato in oro brown, i fiori sono tutti smaltati a mano e i loro pistilli sono in cristalli Swarovski. Nessun pensiero per le taglie perché i pezzi sono tutti regolabili.

Le vostre damigelle hanno gusti più vivaci? Il bracciale tennis o la collana Ade multicolor (anche in questo caso, come ogni gioiello del brand PepperChocolate, i cristalli sono Swarovski) si abbinano ad ogni colore di abito, sono fini ma di carattere, al centro presentano una piccola ape, simbolo indiscusso del marchio da sempre, placcata in oro e cristallo smaltato a mano.

PepperChocolate propone bijoux adatti ad ogni occasione anche per voi ragazze invitate a un matrimonio: le sue apine si posano su splendidi orecchini, bracciali e collane sempre accompagnate da cristalli e colori pop o più neutri. Per le occasioni speciali la collezione propone pezzi impreziositi dal gioiello più elegante di sempre, la perla. Alcuni esempi? L’anello Eos e l’orecchino Era Mini Pearl entrambi disponibili in diverse varianti cromatiche tra cui oro rosa o argento.

Fiori, api, cristalli, perle e colori… vi sentite un po’ inebriate? Lasciatevi conquistare e sopratutto non esitate a splendere, ogni giorno sì ….ma quello del vostro matrimonio ancora di più!

with love, Francesca Vivalda

Lasciateci un commento!
Torna in alto!
 
Copyright © 2018 | sposarmi.it
P.IVA: 14989191003

Chi navighi o utilizzi questo sito è soggetto al rispetto delle sue condizioni di utilizzo che è tenuto a stampare e leggere con attenzione.
sposarmi.it doesn't claim any rights of the images, videos or music posted in this site. If we have posted your image, video or music and you don't agree just contact us with the link for credits and the original source and you will be credited or it will be removed as soon as possible.
Non sposarti senza esserti iscritta alla
newsletter!