09 Dic
2018
The Bride's Club

É NATALE… E ORA,COSA GLI REGALO?

Natale è il periodo più magico dell’anno, sembra quasi che il mondo subisca un incantesimo: le città, le vetrine dei negozi, le case, il cibo e le persone. Io sono letteralmente innamorata del Natale … se solo non fosse per quell’aspetto che mi dà il tormento e mi fa correre per la città con ansia: il regalo di Natale per lui, fidanzato o marito che sia, un regalino se lo merita dopotutto.

Credo che il problema non sia solo mio e quindi, prima di avventurarmi per le affollate vie del centro, ho raccolto le idee e ho trovato ben 10 alternative per me e voi, sposine o future tali.

3,2,1…cominciamo!

La tecnologia la fa da padrona da diversi anni e se il vostro lui ne è un grande appassionato avete l’imbarazzo della scelta: smartphone, laptop, tablet, smartwatch, cuffie e auricolari wireless, cover personalizzate o, per finire, l’ultimo modello della playstation (quest’ultima ve la sconsiglio perché potrebbe diventare lei la sua compagna ufficiale).

Altro grande classico grazie al quale si fa sempre bella figura è l’abbigliamento: un pullover, magari in cashmere, un caldo cappotto o un blazer per le occasioni più importanti daranno grande soddisfazione a voi che lo fate e a lui che lo riceve.

 

Lo stile, ormai, è una priorità anche per i nostri maschietti ed anche un accessorio può essere un regalo davvero gradito: avete mai pensato ad una bella sciarpa morbida e colorata che diventi l’elemento chiave del suo look? Potreste anche combinarla con un paio di guanti e/o un berretto…l’inverno è praticamente arrivato ed anche il vostro partner deve essere pronto!

É  sempre in giacca e cravatta per lavoro? Qui il gioco si fa facile, la cravatta – optate magari per 2 dello stesso brand ma con fantasie o colori diversi – è il regalo che fa per voi, ma soprattutto per lui.

Uomini eleganti e ricercati non potranno che esservi immensamente grati per aver ricevuto sotto l’albero un orologio o un paio di gemelli per rendere impeccabili i loro look da dandy.

La vostra dolce metà non è un dandy né un manager in giacca e cravatta ma un’anima sportiva? Una sacca da golf, una borsa per contenere la racchetta da tennis o i suoi indumenti per la palestra o, dato il periodo, un bel paio di sci nuovi sono solo alcune delle possibilità per un regalo di Natale adatto agli uomini più attivi.

Le esperienze da condividere sono un regalo che non passa mai di moda quindi perché non regalare un week end fuori porta da trascorrere insieme? Un week end dedicato ai piaceri della tavola con degustazioni enogastronomiche o un’immersione totale di benessere e relax in una bellissima spa in montagna dove dimenticare, almeno per un po’, le fatiche lavorative. Le città d’arte in Italia o in Europa , inutile dirlo, sono sempre un ottimo piano di fuga.

QC Terme Monte Bianco

Quando il viaggio invece è programmato da tempo il regalo può essere fatto proprio in occasione della partenza: per una vacanza al mare un bel costume nuovo accompagnato dal telo mare della stessa fantasia è un regalo utile e divertente. Lo zaino è di grande tendenza quest’anno e molto pratico sia per viaggiare che per lavorare. Viaggio di lavoro? La valigetta per portare con sè le sue scarpe formali preferite – e prendersene cura nel migliore dei modi – è la chicca che vi mancava.

Se avete la fortuna di stare con un vero hipster, ma anche con un normale essere maschile dotato di barba,  questo è il regalo che fa per voi: un set per curare e rasare la barba. Il mondo dei barbieri è tornato prepotentemente in auge e il curare la barba sta diventando un’attività quasi quotidiana per molti uomini.

Ultima ma non certo per importanza è un’idea che piace sempre: il set profumo più crema del suo marchio preferito ma se volete lasciare la vostra impronta personale potete scegliere voi la fragranza che diventerà la sua preferita. I brand molto noti sono sempre vincenti ma potete mettere alla prova il vostro naso scegliendo fragranze di nicchia dal profumo ricercato.

Tutte queste proposte si adattano a gusti e stili diversi, sicuramente troverete qualcosa che fa al caso vostro…io, per esempio, l’ho trovata: scrivendo questa rubrica ho capito cosa regalerò a mio marito! Di cosa si tratta non ve lo posso dire ma vi lascio con un piccolo teaser… partirà per le vacanze di Natale di sicuro più felice! E il vostro?

with love, Francesca Vivalda

Lasciateci un commento!
Torna in alto!
 
Copyright © 2018 | sposarmi.it
P.IVA: 14989191003

Chi navighi o utilizzi questo sito è soggetto al rispetto delle sue condizioni di utilizzo che è tenuto a stampare e leggere con attenzione.
sposarmi.it doesn't claim any rights of the images, videos or music posted in this site. If we have posted your image, video or music and you don't agree just contact us with the link for credits and the original source and you will be credited or it will be removed as soon as possible.
Non sposarti senza esserti iscritta alla
newsletter!