28 Mar
2019
Ispirazioni

Effortless Chic: A dreamy Italian Inspiration Shoot

Una location dal fascino eterno – siamo a Roma dopotutto – e a tratti malinconico come Relais Appia Antica, una tavola allestita in modo impeccabile dai maestri nel servizio catering Relais Le Jardin e impreziosita dal suggestivo design floreale di Copihue Floral Studio. Questi, sono i tre elementi fondamentali che, sapientemente combinati tra loro, hanno permesso di realizzare un editoriale di pura eleganza, romanticismo e poetica meraviglia catturati dalla bravissima Marcella Cistola

Photo Credit: Marcella Cistola

Copihue Floral Studio lo racconta cosi: “La prima volta che abbiamo visitato Relais Appia Antica siamo rimaste colpite dalla sua bellezza mozzafiato, la ricercatezza nei dettagli e dalla storia di cui la villa é circondata.

La nostra ispirazione nasce proprio qui ed in particolar modo il giardino d’inverno, con i suoi affreschi floreali e le sue eleganti finestre a volta, ci ha portate a ricreare la nostra visione di giardino all’interno di una struttura già di partenza magicamente “fiorita”. Grazie alla collaborazione con Relais les Jardin e la loro consolidata esperienza nel mondo del banqueting, abbiamo voluto dare ad una situazione intima come una cena speciale, equilibrio, eleganza ed essenzialità.

Il nostro è stato un omaggio alla natura e la sua grazia, raccontata tramite il fiore, usato come elemento emozionale, attraverso la fusione con i principi fondamentali del design.

Lo stile inconfondibile dell’arte floreale giapponese ikebana e l’arte floreale fiamminga del 600, che hanno da sempre ispirato il nostro lavoro, ci ha aiutato ad esprimere il nostro ideale di bellezza ed il nostro amore per il concetto di spazio la sua capacità di essere convertito per essere vissuto in modi esclusivi e non convenzionali.”

FornitoriLa Guida Stellata:
Lasciateci un commento!
Torna in alto!
 
Copyright © 2018 | sposarmi.it
P.IVA: 14989191003

Chi navighi o utilizzi questo sito è soggetto al rispetto delle sue condizioni di utilizzo che è tenuto a stampare e leggere con attenzione.
sposarmi.it doesn't claim any rights of the images, videos or music posted in this site. If we have posted your image, video or music and you don't agree just contact us with the link for credits and the original source and you will be credited or it will be removed as soon as possible.
Non sposarti senza esserti iscritta alla
newsletter!