10 Giu
2019
Real Weddings

“Elopement Wedding”: si chiama “fuggire” ma significa “amare”

Si chiama “Elopement Wedding” ma per noi di SPOSARMI.IT ha sempre lo stesso significato: il giorno più bello di una coppia innamorata che finalmente corona il suo sogno d’amore.                        

“Elopement” in inglese significa fuga e sì, avete capito bene, stiamo parlando di matrimoni che si trasformano in vere e proprie fughe d’amore a due o, per i meno puristi del genere, in nozze molto intime ma allo stesso tempo ricercate che coinvolgono solo i familiari e gli amici più cari. Anche la location scelta deve trasmettere le stesse emozioni: un posto speciale, lontano da casa e che infonda subito quel senso di meraviglia difficile da dimenticare. Romantici giardini, boschi immersi nel verde, alberghi con viste uniche, spiagge o ancora più suggestive baie…tante location possono esercitare un fascino unico.                                                                      

Che sia per rompere gli schemi, stupire tutti con una scelta inaspettata, motivi di budget o semplicemente per soddisfare i vostri desideri l’Elopement Wedding è diventato una vera e propria tendenza. Essere solo un numero ristretto di persone o addirittura in due non significa però che i dettagli vadano trascurati perché quando si celebra l’amore, è sempre meglio farlo con stile!  

E se qualcuno dovesse storcere il naso perché non è stato invitato? Un Elopement Wedding letterale non prevede invitati ma solo gli sposi quindi nessuno potrà sentirsi davvero escluso. Per quanto riguarda invece un evento molto raccolto, con pochi invitati, una soluzione potrebbe essere coinvolgere solo i familiari per rito e ricevimento ed organizzare in un secondo momento una cena/festa decisamente meno formale e impegnativa per gli amici.                                                                                       

I bellissimi sposi, Sabrina e Adam, di New York, hanno scelto di “fuggire”, solo loro due, a Positano, in Costiera Amalfitana, sposandosi nello splendido Hotel Maricanto con vista mare spettacolare come sfondo ed è stata magia allo stato puro!

Non ci credete? Guardare per credere, la nostra gallery vi toglierà ogni dubbio (e il fiato)!

Lista dei Fornitori:
  • Photography: Fabrizio and Romina Photography
  • Bride Dress: Grace Loves Lace
  • Venue: Hotel Marincanto - Positano
Lasciateci un commento!
Torna in alto!
 
Copyright © 2018 | sposarmi.it
P.IVA: 14989191003

Chi navighi o utilizzi questo sito è soggetto al rispetto delle sue condizioni di utilizzo che è tenuto a stampare e leggere con attenzione.
sposarmi.it doesn't claim any rights of the images, videos or music posted in this site. If we have posted your image, video or music and you don't agree just contact us with the link for credits and the original source and you will be credited or it will be removed as soon as possible.
Non sposarti senza esserti iscritta alla
newsletter!