Fitbride

Radiosa e rilassata sull’altareQuando si tratta dell’abito da sposa, non ci sono scuse: l’obiettivo è quello di essere il più belle possibile.

Le future sposine vogliono arrivare al grande giorno in perfetta forma, serene e rilassate: quale miglior pretesto quindi per dedicarsi all’attività fisica e approfittare al massimo di questo momento così speciale. Diversi studi hanno dimostrato quanto fare movimento abbia un effetto positivo sul benessere psico-fisico e ad aiuti ad affrontare col sorriso la preparazione al matrimonio!

Lo sport e l’attività fisica – in generale – fanno bene alla mente e al corpo – mens sana in corpore sano! E andare in un centro fitness apre tante possibilità per provare corsi diversi, da quelli più dinamici come lo spinning, l’acquagym, l’aerobica ecc, fino ad arrivare a discipline più rilassanti ma efficaci come lo yoga, il pilates e la ginnastica posturale. Ogni sposa troverà il corso più adatto!

Se fai parte di quella categoria di spose che si sentono stressate e ansiose, che trovano mille scuse per non allenarsi – è giunto il momento di cambiare prospettiva!

Ed è per questo che SPOSARMI.IT ha pensato a tutte le future spose offrendo l’esclusiva opportunità di frequentare i migliori centri fitness in Italia in collaborazione con FITNESS NETWORK ITALIA – per allenarsi in più di 70 club in tutta Italia!

E se deciderai di iscriverti potrai usufruire di una fantastica promozione!

Chiama le tue amiche e damigelle! L’offerta è valida anche per loro e per i tuoi familiari, approfittane subito!