Anita Galafate Wedding Planner

Wedding Planner
Lazio

Indirizzo

Via Bellini, 10
00041 – Albano Laziale – RM

Telefono

+39.3481849580

Email

anitagalafate@gmail.com

Sito

www.anitagalafate.it

Segui su social

Perché sposarmi.it consiglia?

Anita Galafate lavora nel mondo dei matrimoni da circa 12 anni.
Tutti i suoi eventi hanno alle spalle un progetto ben preciso, che cura personalmente insieme al suo staff.
Non lascia nulla al caso, al contrario, c’è una cura minuziosa dei dettagli ed una interpretazione dei desideri delle coppie realizzati sempre con serietà e professionalità.
Ha il privilegio di lavorare nelle più belle locations di Roma, la città dove svolge principalmente la sua attività, ma organizza matrimoni ed eventi esclusivi in tutta Italia.
Da 5 anni si occupa di Destination Weddings, lavorando a stretto contatto con coppie provenienti da tutto il mondo: Giordania, Libano, Colombia, Russia, Cile, America, Nigeria, Inghilterra, Filippine.
Dalle occasioni speciali ai destination weddings progetterà con cura il vostro evento creando atmosfere da sogno e scenari raffinati.

Parla con loro!Richiedi informazioni

Candidarsi alla Guida Stellata

La Guida Stellata by sposarmi.it è una vera e propria guida per i futuri sposi con un numero limitato di partner selezionati con un criterio speciale: l’eccellenza!

Per proporre una candidatura alla STAR MEMBERSHIP, vi chiediamo cortesemente di leggere con attenzione ai requisiti ed i criteri di selezione.


Invia qui la tua candidatura!

Torna in alto!
 
Copyright © 2018 | sposarmi.it
P.IVA: 14989191003

Chi navighi o utilizzi questo sito è soggetto al rispetto delle sue condizioni di utilizzo che è tenuto a stampare e leggere con attenzione.
sposarmi.it doesn't claim any rights of the images, videos or music posted in this site. If we have posted your image, video or music and you don't agree just contact us with the link for credits and the original source and you will be credited or it will be removed as soon as possible.
Non sposarti senza esserti iscritta alla
newsletter!