01 Nov
2018
#SposarmiBride

Matrimonio a Roma: Cristiano & Marzia

Quella di Marzia e Cristiano è una storia d’amore che inizia nel periodo più magico dell’anno, Natale 2008, con un colpo di fulmine proprio sul posto di lavoro, ma questo è solo l’inizio.

Dopo nove anni d’amore arriva una romanticissima proposta di matrimonio resa semplicemente perfetta dalla vista sul Gianicolo di Roma, un cuore realizzato con palloncini rossi, la canzone di Pink “What about us” in sottofondo e, dulcis in fundo, uno splendido anello di fidanzamento di Tiffany.

Grazie alla nostra #SposarmiBride Marzia per le splendide foto!

Fotografia: Studio Andrea Tappo

Il culmine, o meglio, il nuovo inizio di questo amore, avviene l’11 agosto 2018,  presso la chiesa di San Pietro in Montorio, situata in uno degli angoli più belli di Roma, le pendici del colle Gianicolo e affacciata su uno splendido panorama della città. L’atmosfera della chiesa è resa poetica e fiabesca dallo stile e dall’esperienza del Floral Designer Giovanni Raspante di Stylosofie: candidi i colori dei fiori utilizzati – rose, lisianthus e ortensie – come il bianco e il rosa cipria, quest’ultimo scelto anche per gli abiti delle damigelle d’onore.

La magia, che contraddistingue sia la storia che le nozze di Marzia e Cristiano, continua in una location d’eccellenza e stellata, Villa Miani. Scegliere la location, ci confida la sposa, è stato più semplice del previsto perché la bellezza della villa e la sua vista unica su tutta la città di Roma li hanno lasciati dal primo momento senza parole.

Allestire un posto già magnifico come Villa Miani può rivelarsi una bella sfida ma i nostri sposi sono riusciti a dar vita ad un ambiente elegante e di forte impatto visivo: le decorazioni dei tavoli per la cena non possono che confermarlo.

Le parole non bastano per rendere giustizia alla bellezza della terrazza, degli allestimenti e, ovviamente, della sposa, ma fortunatamente ci pensano le suggestive foto dello Studio Andrea Tappo ad immortalare  i momenti più belli.

L’occhio vuole sicuramente la sua parte ma anche il palato dato che siamo ad un matrimonio. Per rendere il menù della cena impeccabile come ogni altro dettaglio del ricevimento, Marzia e Cristiano si sono rivolti alla società di catering Relais Le Jardin.

É tutto perfetto, anzi, magico e lo stile degli sposi non è certo da meno: abito Pronovias per lei abbinato a sandali con tacco Jimmy Choo, total look Giorgio Armani per lui.

Stile, gusto e magia sotto ogni aspetto, bomboniere incluse e per lasciare un ricordo davvero speciale agli ospiti, una pregiata bottiglia di champagne Moët & Chandon con packaging curato da Arti e Mestieri è stato il migliore dei modi per concludere la più magica delle giornate.

Auguriamo a Marzia e Cristiano tanta felicità! I migliori auguri da @sposarmi.it!

FornitoriLa Guida Stellata:
Lista dei Fornitori:
  • Fotografia: Studio Andrea Tappo
  • Catering: Relais le Jardin
  • Wedding Cake: Cake and Bakery
  • Sweet Table: Macaron.it
  • Addobi Floreali: Giovanni Raspante Stylosofie
  • Videomaker: DO Wedding Films
  • Stationery: Nostroinchiostro Boutique Tipografia
  • Band Music: Mikely Family Band
  • Bellezza Sposa: Sonia Veleno
  • Abito da sposa: Pronovias
  • Abito e scarpe sposo: Giorgio Armani
  • Bomboniere: Moet & Chandon  confezionate da Arti & Mestieri (Terni)
Lasciateci un commento!
Torna in alto!
 
Copyright © 2018 | sposarmi.it
P.IVA: 01180630574

Chi navighi o utilizzi questo sito è soggetto al rispetto delle sue condizioni di utilizzo che è tenuto a stampare e leggere con attenzione.
sposarmi.it doesn't claim any rights of the images, videos or music posted in this site. If we have posted your image, video or music and you don't agree just contact us with the link for credits and the original source and you will be credited or it will be removed as soon as possible.
Non sposarti senza esserti iscritta alla
newsletter!