Categorie: Freebie, Organizazzione

[ Save The Date ] Download Gratuito – Freebie

Ciao ragazze, come avete richiesto abbiamo deciso di rendere disponibile anche per download sul sito il nostro FREEBIE* [ Save The Date ] pubblicato su Instagram @sposarmi.it. Sono 6 template diversi per poter utilizzare ed inviare ai vostri invitati per whatsapp, email o stamparli.

Cos’è?

Il Save The Date (in italiano, “ricorda la data”) consiste in un “annuncio” da parte degli sposi attraverso il quale comunicano la loro decisione di sposarsi e “avvisano” di tenersi disponibili per una data definita.

Ma, per questo, non si inviano le partecipazioni? Sì, anche! Il Save The Date può essere considerato infatti, un’anteprima dei più ufficiali e dettagliati inviti di nozze

Quando inviarlo?

Le tempistiche fanno la differenza. Il Save The Date è inviato proprio sull’onda dell’entusiasmo di una proposta appena ricevuta o di una data appena fissata. Per questa ragione, può anche non contenere tutti i dettagli del vostro ricevimento. Se poi sapete anche già il luogo dove vi sposerete, potete aggiungerlo, ma non è indispensabile. Si tratta praticamente di un “campanello d’allarme” che anticipa a tutti gli invitati, soprattutto quelli che vivono lontano, che in quel dato giorno avverranno le vostre nozze!

*FREEBIE – Materiale per download gratuito creato con amore da SPOSARMI.IT per le spose

template 1

SCARICA QUI

TEMPLATE 2

SCARICA QUI

TEMPLATE 3

SCARICA QUI

TEMPLATE 4

SCARICA QUI

TEMPLATE 5

SCARICA QUI

TEMPLATE 6

SCARICA QUI